Qualità della struttura
Potresti avere uno sconto Genius presso Right in the heart of Wroclaw. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
Con WiFi gratuito e vista sul giardino, Right in the heart of Wroclaw si trova nel centro di Breslavia, a 400 metri da Piazza del Mercato di Breslavia e 400 metri da Życzliwek Gnome. Questo appartamento è a 1,5 km da Museo Nazionale e 1,5 km da Teatro Polacco di Breslavia. Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Municipio di Wrocław, Teatro dell'Opera di Breslavia e Panorama di Racławice. Aeroporto Copernico di Breslavia si trova a 9 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Riscaldamento
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Romania
Regno Unito
Bosnia Erzegovina
Regno Unito
Slovacchia
Polonia
PoloniaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a 400 zł dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.