Qualità della struttura
Potresti avere uno sconto Genius presso 3 Wygodny pokój w sercu Wrocławia. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
In buona posizione nel quartiere Stare Miasto di Breslavia, 3 Wygodny pokój w sercu Wrocławia è posizionato a 300 metri da Piazza del Mercato di Breslavia, 200 metri da Życzliwek Gnome e 900 metri da Panorama di Racławice. Questa struttura si trova a breve distanza da attrazioni come Teatro dell'Opera di Breslavia, Musical Theatre Capitol e Anonymous Pedestrians. La struttura dista 500 metri dal centro città e 400 metri da Municipio di Wrocław. Le camere comprendono un bagno in comune, mentre alcune camere sono dotate di una cucina con un frigorifero. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo affittacamere includono Museo Nazionale, Cattedrale di Breslavia e Centro Commerciale Galeria Dominikańska. Aeroporto Copernico di Breslavia si trova a 9 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,7 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio
- Camere non fumatori
- Riscaldamento
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Cipro
Polonia
Spagna
Ucraina
Bulgaria
Polonia
Spagna
Messico
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.